Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Robert Sanchez maldestro, Maresca: "Il primo a rendersi conto dell'errore su Haaland..."

Robert Sanchez maldestro, Maresca: "Il primo a rendersi conto dell'errore su Haaland..."TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 15:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La sconfitta incassata contro il Manchester City ieri all'Etihad Stadium ha intaccato l'animo del Chelsea, che si è ritrovato in un lampo in sesta posizione, fuori dal piazzamento Champions, spodestato da Guardiola che invece è salito al quarto posto. Al termine del 3-1 subito, che rovina quanto di buono fatto nell'ultima uscita contro il Wolverhampton in Premier League, il tecnico Enzo Maresca ha commentato quanto accaduto e l'esito del match.

Prime parole: "Abbiamo iniziato molto bene. Abbiamo segnato il primo gol e avremmo potuto segnare il secondo, poi contro questa squadra e questi giocatori, la partita è sempre aperta. Abbiamo subito il gol alla fine del primo tempo e poi il secondo tempo è stato probabilmente equilibrato, 50/50. Quando prendi gol alla fine del primo tempo, la cosa migliore è evitarlo. Probabilmente - ha proseguito ai microfoni di BBC Match of The Day - per me la partita sarebbe stata diversa se avessimo segnato il secondo. Dobbiamo essere migliori, ma anche giocando nel modo in cui giochiamo, abbiamo segnato il primo gol e avremmo potuto segnare il secondo. Se fossimo riusciti a farlo, la partita sarebbe potuta essere molto diversa per noi".

Sull'errore di Robert Sanchez (nella terra di nessuno e fuori posizione sulla rete di Haaland): "Robert è il primo a rendersi conto dell'errore. Penso che il secondo gol abbia cambiato l'umore. Titolo? Siamo in un momento in cui, partita dopo partita, abbiamo l'opportunità di imparare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile