Barcellona, Flick rivela: "Ho detto a Gavi di entrare, ma lui: 'No, metti Pablo Torre'"
Roboante 7-1 del Barcellona contro il Valencia: una serata di festa per i blaugrana: "Siamo partiti concentrati" - ha detto il tecnico Hansi Flick al termine del match - ". È stato fantastico il modo in cui abbiamo segnato questi gol. È stata una grande partita, perfetta. Tutti sono stati molto coinvolti nella manovra ed hanno giocato in maniera impeccabile".
Poi sulla prestazione di Szczesny: "Con Szczesny in porta non abbiamo mai perso. Per Iñaki non è la situazione migliore, ma questo è il calcio. Bisogna prendere delle decisioni. Siamo professionisti ed è affare nostro. Se dobbiamo cambiare dobbiamo farlo e non so cosa succederà in futuro. Magari giocherò le prossime partite con lui, ma questa è una questione di prestazione e di squadra. Sono entrambi ottimi portieri e prendiamo le decisioni. Szczesny ha iniziato oggi ed è stata la decisione giusta".
Poi un aneddoto legato ad un cambio che voleva fare, con Gavi che ha preferito lasciare spazio ad un compagno che ha trovato meno spazio fin qui: "Abbiamo segnato tanti gol e ho pensato di cambiare. La situazione che mi ha colpito di più è quella in cui ho parlato a Gavi e stavo per farlo giocare gli ultimi 15 minuti, ma lui mi ha detto 'no, metti Pablo Torre'. E' bello vedere come sono collegati".