Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Lecce si consola con Danilo Veiga: per il difensore visite mediche nelle prossime ore

Il Lecce si consola con Danilo Veiga: per il difensore visite mediche nelle prossime oreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:02Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Lecce, Pierpaolo Verri

Archiviato il pesante ko contro l'Inter (0-4), il Lecce è pronto a mettere a segno un importante colpo di mercato per rafforzare la fascia destra di difesa. Danilo Veiga, terzino portoghese classe 2002, nel primo pomeriggio sarà infatti in città per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Il club salentino ha dunque trovato l’accordo nelle ultime ore con l'Estrela Amadora, squadra di Liga Portugal con la quale Danilo Veiga in questa stagione ha collezionato 15 presenze (su 19 gare giocate dalla squadra) per un totale di 1283 minuti.

Ma non solo. Il Lecce è a un passo anche da un altro difensore: si tratta di Tiago Gabriel, centrale sempre di proprietà dell’Estrela Amadora. Dopo aver raggiunto l’accordo col club portoghese per Danilo Veiga (operazione a titolo definitivo per 1 milione e 500.000 euro di bonus) il club salentino è pronto dunque ad acquistare anche un altro calciatore della medesima formazione. Parliamo appunto di Tiago Gabriel, centrale classe 2004. Anche quest'affare sarà a titolo definitivo, con i giallorossi che verseranno 1 milione di euro più bonus nelle casse dell'Estrela.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile