Real Madrid, Vinicius raggiunge Ronaldo a 104 gol. "Per me un onore enorme"

L'attaccante del Real Madrid Vinicius Junior ha espresso le sue emozioni dopo aver segnato contro il Valencia (nonostante le merengues siano andate ko per 2-1, ndr), eguagliando così il numero di gol realizzati con la maglia del club dal leggendario attaccante brasiliano Ronaldo. "È un giorno speciale. È un enorme onore per me segnare tanti gol quanto il mio idolo e diventare il brasiliano con più gol nella storia di questo club. Sono arrivato qui da adolescente e lui mi ha insegnato come trovare la rete," ha scritto Vinicius.
"Grazie per i consigli e il supporto, Ronaldo". Poi il focus si sposta sulla partita: "È stata una brutta partita. Sappiamo che dobbiamo fare meglio. Ma il Madrid non molla mai. Ci vediamo a Londra," ha aggiunto Vinicius, proiettandosi già alla prossima sfida, che il Real vivrà all'Emirates Stadium contro l'Arsenal, per i quarti di finale di Champions League.
Vinicius ha siglato 104 gol in 307 partite con il Real Madrid, raggiungendo dunque il bottino di Ronaldo, che però aveva impiegato solamente 177 gare per arrivare a questa cifra. Il brasiliano potrà superare il record già in settimana dunque, con l'andata dei quarti di Champions contro l'Arsenal programmata per martedì sera a Londra.
