Cesena, occhi in casa ACR Messina. Nel mirino dei romagnoli c'è Luciani

Una stagione, quella di Serie B, che è entrata nel rush finale, ma che vede ancora sei giornate al termine della regular season, che anticipa poi playoff e playout; e proprio gli spareggi promozione, quelli che portano alla Serie A, sono divenuti - anche se non in modo espressamente dichiarato - l'obiettivo del Cesena, che sta viaggiando a vele abbastanza spiegato in questo suo nuovo primo anno in categoria cadetta.
Ma non è solo il campo ciò su cui si sta concentrando la formazione bianconera, che inizia a guardare anche in prospettiva futura, per quel che concerne il calciomercato. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i romagnoli stanno seguendo con interesse l’attaccante dell'ACR Messina Pierluca Luciani, classe 2002 e punto fermo della squadra peloritana. Il giocatore, al momento ha segnato nove gol in 28 partite ed è dunque vicino alla doppia cifra, in un crescendo partito dalla scorsa annata, al margine della quale il club siciliano decise di tesserarlo a titolo definitivo.
Ovviamente, un possibile retrocessione dell'ACR Messina aprirebbe anche scenari diversi per il tesseramento, ma per il momento sono vietati calcoli, anche se i siciliani sono all'ultimo posto del Girone C di Serie C.
Insomma, categorie e campionati diversi tra Cesena e ACR Messina, ma il futuro potrebbe farle presto incrociare...
