Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Jong, priorità al Barcellona per il rinnovo: l'olandese non ascolterà altre offerte

De Jong, priorità al Barcellona per il rinnovo: l'olandese non ascolterà altre offerteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Niccolò Righi

In casa Barcellona si discute molto sul futuro di Frenkie De Jong: con l'esplosione di Casadò e le prestazioni da vterani, nonostante la carta di identità, di Pedri e Gavi, l'olandese sembrava destinato a dover essere sacrificato dal club ma quest'anno Hansi Flick lo ha rimesso al centro delle gerarchie e adesso il suo futuro potrebbe essere ancora a tinte blaugrana. Non a caso, rivela Mundo Deportivo, il giocatore avrebbe dato istruzioni al suo agente - Ali Dursun - di non ascoltare alcuna offerta, volendo dare priorità ad un rinnovo con il Barcellona.

La dirigenza del club vorrebbe mettersi ad un tavolo per discutere ma il ds Deco, si legge sul quotidiano, lascerà la scelta finale al proprio tecnico. In ogni caso, i tempi non sembrano ancora maturi per avviare trattative avanzate e le due parti aspetteranno quanto meno la fine della stagione per vedere come si comporterà il classe '97 in campionato e Champions League.

Tuttavia, nonostante sa stato accostato a Manchester United, Liverpool e diversi club arabi, l'entourage di De Jong ha voluto fugare ogni dubbio sulla possibilità che lui se ne vada a parametro zero alla fine del suo contratto. L'olandese ha chiarito che, per lealtà, non sta prendendo in considerazione l'idea di andarsene a parametro zero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile