Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lione, Fonseca perde Nuamah per il resto della stagione: rottura del crociato

Lione, Fonseca perde Nuamah per il resto della stagione: rottura del crociato  TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Niccolò Righi

Brutta tegola per il Lione a pochi giorni dalla sfida di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Manchester United. La sfida vinta sabato sera in casa contro il Lille per 2-1, che ha permesso alla squadra di Fonseca di superare i Mastini e di piazzarsi al quinto posto in classifica, è stata macchiata dal brutto infortunio subito dal giovane attaccante Ernest Nuamah, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Groupama Stadium dopo soli sette minuti.

Le sensazioni sono state subito pessime e oggi è arrivata la conferma: il ghanese ha subito la rottura del legamento crociato e resterà ovviamente fuori per il resto della stagione. Questa la nota del Lione: "L'Olympique Lyonnais è triste nell'annunciare il grave infortunio di Ernest Nuamah, vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro avvenuta sabato sera durante la partita OL-Lille. OL fornisce il suo pieno sostegno ad Ernest e farà tutto il possibile affinché possa tornare nelle migliori condizioni".

In stagione Nuamah è sempre stato tenuto in considerazione da Paulo Fonseca, che lo ha impiegato per 33 presenze tra campionato (23), Europa League (9) e Coppa di Francia (1), impreziosite da sei gol e due assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile