Real Madrid, senti Vinicius: "Voglio finire qui la mia carriera. Pallone d'Oro? E' complicato"
Dopo il successo in finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, l'attaccante Vinicius Jr ha parlato ai microfoni di Real Madrid Tv: "Sono molto felice di poter vincere una nuova Champions League con questo club - ha esordito la punta brasiliana - che mi ha dato tanto. È qualcosa di straordinario. Non tutti possono viverlo e vincerlo così tante volte. Sembra che sia facile arrivare qui e vincere. Abbiamo sofferto molto durante tutta la stagione, con tutti gli infortuni che abbiamo avuto. Tutti hanno lavorato incredibilmente duramente per arrivare qui".
“Sono molto felice di essere qui da così tanto tempo - ha proseguito -. Spero che il presidente possa rinnovarmi il contratto ancora perché voglio restare qui per sempre e continuare a fare la storia come Carvajal, Nacho, Modrić o Kroos. Hanno vinto la Champions League sei volte e ci hanno indicato la strada. Voglio essere come loro. Vorrei ritirarmi qui, anche se penso che la gente del Flamengo non me lo permetterà.
Candidato al Pallone d'Oro?
“È molto complicato vincere il Pallone d'Oro a causa dell'intero processo che c'è dietro, ma credo in quello che mi dicono ogni giorno tutte le persone con cui sto. Mi dicono che sono il migliore e finisco per crederci"