Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Mbappé eguaglia CR7 e rivela: "Lui mi dà un sacco di consigli"

Real Madrid, Mbappé eguaglia CR7 e rivela: "Lui mi dà un sacco di consigli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 00:10Calcio estero
di Daniele Najjar

Altri due gol e fanno 33 al primo anno con la maglia del Real Madrid: Kylian Mbappé fa già la storia eguagliando i numeri di Cristiano Ronaldo e Van Nistelrooy al loro esordio in maglia merengue, solo Zamorano ha fatto meglio con 37 reti.

La stella francese ha parlato al termine del match vinto 3-2 contro il Leganes su Real Madrid TV: "E' stata una partita difficile, dopo la pausa è sempre difficile tornare in campo con il club e sappiamo cosa dobbiamo fare ogni volta: vincere. Abbiamo iniziato bene, abbiamo segnato il primo gol anche se poi per 20 minuti non abbiamo giocato bene. Ma sapevamo che se avessimo giocato bene avremmo segnato due gol e rimontato, come è successo".

Sul gol su punizione: "Ci abbiamo lavorato un paio di settimane fa con lo staff. Sapevo che potevo tirare da questa parte in questo modo. Ho visto lo spazio e i miei compagni di squadra mi hanno lasciato tirare. È uno sforzo di squadra, fatto con lo staff. Siamo tutti insieme, siamo una famiglia e la festa con Llopis (il preparatore dei portieri, n.d.r.) è un modo per dimostrarlo".

Sul fatto di aver eguagliato Cristiano Ronaldo al primo anno al Real: "E' una cosa molto speciale. Sono sicuro che la cosa più importante siano i risultati che ottieni con la squadra, ma segnare lo stesso numero di gol di Cristiano è sempre positivo. Sappiamo cosa significa per il Real Madrid e per me. Mi dà un sacco di consigli; ha segnato un sacco di gol. Voglio vincere titoli qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile