Altra serata da dimenticare per Mbappé: Caen retrocesso in terza serie, invasione di campo al 90'

Prosegue il momento negativo per Kylian Mbappe. Dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Arsenal, l'attaccante francese è stato duramente contestato dai tifosi del Caen, retrocesso questa sera in National, la terza serie francese. L'ex Monaco possiede l'80% delle quote, ma nelle scorse settimane non sono mancate le polemiche per la sua gestione: "Non è il tuo giocattolo", una delle frasi urlate dai tifosi spazientiti per la situazione del club.
Pesante la sconfitta contro il Martigues, dopo lo 0-3 finale i tifosi hanno invaso il campo: decine di tifosi hanno cercato di confrontarsi con i giocatori, scortati poi dalla polizia nel tunnel. Una situazione difficile che va avanti da diverso tempo: soltanto 5 vittorie in 31 partite, l'ultimo successo il 28 febbraio, in casa del Clermont.
Ad inizio della scorsa stagione l'attaccante del Real Madrid aveva deciso di rilevare la società che prima apparteneva a Oaktree. Ziad Hammoud, CEO di Interconnected Ventures aveva affermato che c'era la volontà di "portare il Caen sia all'eccellenza sportiva che all'impegno comunitario". Al momento però c'è da risolvere un altro problema. Sul campo.
