32 gol non bastano al Bernabeu: Mbappé inquadrato in tribuna, piovono fischi

Federico Valverde in pieno recupero ha regalato qualche giorno di serenità a Carlo Ancelotti ed a tutto il Real Madrid con un missile terra-aria che si è incastrato nel sette, ma la sfida che i blancos hanno vinto contro l'Athletic Club sembra aver lasciato ancora qualche tossina di troppo nell'ambiente.
Le copertine le ha prese Vinicius, che con l'atteggiamento avuto in particolare dopo il gol vittoria, ha mostrato la propria ribellione per i recenti fischi a lui indirizzati dal pubblico di casa. Ma il Bernabeu si sa, non fa prigionieri in tal senso e se deve esprimere dissenso, lo fa verso praticamente chiunque. Anche verso Kylian Mbappé, autore di 32 gol e 4 assist in questa annata fra campionato e coppe. Nella partita di ieri l'asso francese era in tribuna perché sta scontando la squalifica di una giornata che gli è stata inflitta per il cartellino rosso contro l'Alaves, ma ogni volta in cui è stato inquadrato dalle telecamere e che il suo volto è stato proiettato sui maxi-schermi dell'impianto, dagli spalti sono piovuti fischi.
L'espressione sul volto di Mbappé, anche lui alle prese con un infortunio alla caviglia, la dice lunga: l'attaccante francese non era evidentemente contento della reazione dei suoi tifosi, che al 93° minuto sono comunque riusciti finalmente ad applaudirlo.
