Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Puoi fare una foto con mia madre?". Mourinho scherza con Bellingham: "Vieni al Fenerbahce"

"Puoi fare una foto con mia madre?". Mourinho scherza con Bellingham: "Vieni al Fenerbahce"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 giugno 2024, 11:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

José Mourinho, che ha trovato un accordo con il Fenerbahce e arriverà questa sera all'Ulker Stadium per firmare il contratto da nuovo allenatore, ieri sera è volato a Londra per assistere alla finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Sceso sul campo di Wembley per commentare la partita vinta (2-0) delle merengues di Carlo Ancelotti, per la quindicesima Coppa dei Campioni della storia, il tecnico portoghese ha riservato minuti speciali a Jude Bellingham.

La stella classe 2003 del Real Madrid ha chiacchierato con lo Special One in diretta tv ieri sera su TNT Sports, invitando l'ex coach della Roma di mettersi in posa insieme a mamma Bellingham. Con lo stesso trequartista inglese munito di telefonino per immortalare la scena. Il motivo? "Ho detto a José Mourinho: 'Puoi fare una foto con mia madre, lei ti ama molto da anni'. Lui ha accettato e ha scattato una foto", ha raccontato il numero 5 allenato da Carlo Ancelotti.

La chiusura del siparietto non ha prezzo. Infatti il portoghese, prossimo a sedersi sulla panchina del Fenerbahce, ha chiesto a Jude di ricambiare il favore fatto: "Ora vieni al Fenerbahçe", la simpatica battuta del 61enne di Setúbal che per ovvie ragioni può solo sognare ad occhi aperti un colpo di mercato del genere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile