Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Psg, Luis Enrique sfoltisce la rosa: il classe 2004 Gharbi ceduto al Braga

Psg, Luis Enrique sfoltisce la rosa: il classe 2004 Gharbi ceduto al BragaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 agosto 2024, 13:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Ismael Gharbi, fantasista classe 2004 dalla doppia nazionale franco-iberica, è stato ceduto dal Paris Saint-Germain a titolo definitivo in Liga Portugal, al Braga, dopo aver trascorso la passata stagione allo Stade Lausanne. Ecco il comunicato del club: "Ismaël Gharbi si unisce allo SC Braga. Il centrocampista offensivo cresciuto nel Paris Saint-Germain si trasferisce a titolo definitivo allo SC Braga.

Dopo essere arrivato al Centro di Pre-Allenamento del Paris Saint-Germain nel 2016 dal Paris FC, Ismaël Gharbi è poi passato all'Accademia Giovanile del Club, dove ha giocato per le squadre U17 e U19.

Il centrocampista offensivo ha fatto il suo debutto in prima squadra per il Club nell'agosto 2021 durante il Trophée des Champions a Tel-Aviv contro il Lille. Durante la stagione 2021-2022, il giovane talento ha fatto il suo debutto in Ligue 1, subentrando contro il Troyes al Parc des Princes alla 36a giornata, e si è guadagnato il titolo di campione di Francia nel 2022.

Il giocatore franco-spagnolo si è allenato quotidianamente con la prima squadra durante la stagione 2022-2023 e ha partecipato a 6 partite di massima serie, assicurandosi un altro titolo di Ligue 1. Il nativo della capitale ora totalizza 12 presenze in tutte le competizioni con i Rouge et Bleu.

Prestato all'FC Stade Lausanne Ouchy per la stagione 2023-2024, il ventenne giocatore ha giocato 31 partite, segnando 7 gol.

Il Paris Saint-Germain augura a Ismaël Gharbi ogni successo con i suoi nuovi colori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile