PSG campione, Al-Khelaifi: "Una squadra unita, vincere la 12esima Ligue 1 è speciale"
Il Paris Saint-Germain è campione di Francia per la dodicesima volta nella sua storia. Dopo l'inaspettato pareggio di ieri contro il Le Havre, la squadra di Luis Enrique ha festeggiato grazie allo stop del Monaco, sconfitto oggi 3-2 sul campo del Lione.
Sono dodici i punti di vantaggio a tre giornate dalla fine della Ligue 1, un margine che dà ai parigini la matematica certezza del titolo. Il presidente Nasser Al-Khelaïfi ha espresso la sua soddisfazione: "Vincere il campionato è fantastico, ma vincere la Ligue 1 per la dodicesima volta è ancora più speciale per tutti coloro che sono legati al Paris Saint-Germain. Congratulazioni a tutti ai giocatori, al nostro allenatore Luis Enrique e al suo staff, a Luis Campos e al suo reparto, così come a tutti i membri del Club.
Dall'inizio della stagione, la squadra è stata davvero molto unita. Non dimentichiamo i tifosi, che sono stati straordinari e ci sono stati vicini in ogni situazione. Ci godremo questo momento come una famiglia e continueremo anche a lavorare duro, partita dopo partita, fino all'ultimo momento della stagione".