Bayern, stoccata di Hoeness a Tuchel: "Lui e Kompany diversi come il giorno e la notte"
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeneß, è stato ospite al forum organizzato dal quotidiano “Finanz und Wirtschaft” a Rüschlikon (quasi otto chilometri a sud di Zurigo). Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate e Bild le ha definite "arroganti"
La Bundesliga: "Quello che posso promettere è la vittoria del campionato tedesco. Ci troviamo in una posizione meravigliosa in questo momento. Siamo leader e i nostri unici veri concorrenti, Bayer Leverkusen e Lipsia, sono molto indietro rispetto a noi".
Il lavoro di Kompany e la frecciata a Tuchel: "È la differenza tra il giorno e la notte. Vincent è comunicativo e si prende cura dei suoi giocatori: non lo sapevamo prima, per questo abbiamo chiamato Pep Guardiola e gli abbiamo chiesto consiglio. Ci ha semplicemente detto che potevamo prenderlo alla cieca".
Ricordiamo che Tuchel è stato allenatore del Bayern da marzo 2023 a giugno 2024 e nella scorsa stagione non ha conquistato titoli. Ancora oggi Hoeness conserva brutti ricordi dell'attuale CT dell'Inghilterra, che qualche settimana fa definì "una catastrofe".