Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Haaland pazzo di Guardiola: "Il miglior manager mai esistito. Cerca sempre la perfezione"

Haaland pazzo di Guardiola: "Il miglior manager mai esistito. Cerca sempre la perfezione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Erling Haaland non vede l'ora di tornare in campo per aiutare il Manchester City a interrompere la clamorosa serie di quattro sconfitte consecutive maturata prima della sosta. Il norvegese ha parlato a Sky Sports UK in vista del match col Tottenham di domani, ponendo l'accento sull'importanza di Guardiola e sulle sue capacità di trovare soluzioni anche nei momenti più difficili:

"Lui è calmo. Dobbiamo solo fare del nostro meglio perché lui pretende molto. Ci chiede di essere al meglio in ogni allenamento, in ogni partita ed è quello che dobbiamo fare. Cerchiamo subito di vincere la prossima. Concentriamoci sull'allenamento di oggi, sull'allenamento di domani e poi sulla partita. Pep ha la mia piena fiducia. E se mi dice qualcosa, è meglio che io la faccia perché alla fine lui sa cosa è meglio. Quindi sono sicuro che troverà delle soluzioni anche ora".

Cosa pensi di lui?
È esattamente come me lo aspettavo. È il miglior manager del mondo e credo che lo sappiamo tutti. Ed è probabilmente il migliore che sia mai esistito sulla Terra. Mi aspettavo un sacco di cose da lui e lui mi ha dato il massimo ogni singolo secondo. Sono super felice e lo si vede anche quando gioco. Vuole sempre la perfezione ma la perfezione non esiste. Quello che conta è vincere trofei".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile