Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mandorlini: "Inter attrezzata per vincere campionato e Champions. Inzaghi come Trapattoni"

Mandorlini: "Inter attrezzata per vincere campionato e Champions. Inzaghi come Trapattoni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 novembre 2024, 11:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mister Andrea Mandorlini, intervistato dal quotidiano Tuttosport, ha parlato così del possibile Doblete dell'Inter tra campionato e Champions League: "Per me sì. Come qualità di rosa ed esperienza i nerazzurri hanno tutto per arrivare in fondo anche in Europa, al netto dei soliti due-tre top club stranieri di altissimo livello che restano molto temibili. Già due anni fa, però, l’Inter ha dimostrato di poterla vincere la Champions ed è arrivata a un passo dal battere il Manchester City a Istanbul.

Mi sembra che tutto l’ambiente stia approcciando alle gare di coppa con la massima intensità e determinazione; perciò occhio ai nerazzurri. E poi dopo tanti anni sarebbe anche l’ora di riportare la Champions in Italia…".

L'ex tecnico del Verona ha detto la sua anche sul lavoro di Simone Inzaghi, finora ottimo: "Lo paragonerei a Trapattoni per la predisposizione alla vittoria, la capacità di entrare nel cuore dei giocatori e creare un ambiente compatto al suo fianco, a partire dalla tifoseria. Giovanni ha vinto tutto e dappertutto, ma Simone sta facendo grandi cose ed è ancora molto giovane come tecnico. L’accostamento ci sta. Se Inzaghi continua così, è sulla buona strada per avvicinarsi ad avere una bacheca come quella del Trap".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile