Pescara, Pierozzi: "Ballo-Touré? Un big, ma avversario come altri. E adesso voglio la Serie B"
"Sono contento che il gol sia arrivato, ci ero andata vicino nelle scorse partite, magari mi sono sbloccato. Spero nelle prossime ne possano arrivare altri": davanti alle telecamere di Rete8, esordisce così il difensore del Pescara Edoardo Pierozzi, che ieri ha trovato la prima rete con il Delfino in occasione della gara contro il Milan Futuro, recupero della 9ª giornata del campionato di Serie C, Girone B. E stravinta dai suoi, che si sono imposti 4-1 sui rossoneri guidata da mister Bonera.
Proprio sulla partita: "È stata una gara molto simile a quella di Lucca, siamo stati bravi a sbloccarla subito e ad aggredirla fin dal primo minuto: come spesso accade, gli avversari hanno subito un po' questa nostra aggressività. L'abbiamo messa su quei binari, e siamo stati bravi a rimanere concentrati nonostante il gol preso. Il mio duello con Ballo-Touré? Al di là dell'avversario che avevo di fronte, e per cui parla il curriculum, io ho giocato come se avessi davanti chiunque altro, son stato bravo a portarla dalla mia parte".
Conclude, con una nota al futuro: "La Serie B ce la siamo posti come obiettivo. E io non punto più a vincere campionati di C, io voglio giocare in altre categorie":