Sassuolo, Iannoni: "Se parliamo di A nello spogliatoio? C’è un’aria serena, questo prevale"
Intervista in esclusiva quella il centrocampista del Sassuolo Edoardo Iannoni ha rilasciato al Corriere dello Sport in edicola quest'oggi. I neroverdi, attualmente al secondo posto in classifica, sono prossimi all'impegno con la Salernitana, sfida alla quale il 23enne arriva da ex: "Vengono da un periodo complicato. Hanno cambiato l’allenatore e qualcosa cambieranno a livello di gioco. Loro daranno tutto ciò che hanno e dovremo farlo pure noi. Complicate le previsioni sul piano tattico".
Sul percorso dei suoi: "Siamo contenti di quanto stiamo facendo, però sappiamo che la strada è lunghissima. Pensiamo partita per partita, ora mettiamo la massima concentrazione sulla Salernitana. Stiamo acquisendo consapevolezza dei nostri mezzi, comunque il valore ce lo dirà solo il tempo. Dobbiamo essere bravi a continuare così, la B presenta tante insidie. Ci sono 5-6 squadre con una rosa di assoluto valore".
Conclude: "Se parliamo di A nello spogliatoio? C’è un’aria serena, questo prevale. Ora si parla della Salernitana e basta. Chiaro, sogno la Serie A come la sognano tutti, fin da bambini. Ma in pochi riescono a realizzare il sogno".