Nuovo scandalo in Inghilterra: un "uomo noto" della Premier accusato di violenza su minore

Il suo nome non verrà reso noto per motivi legali, ma secondo The Athletic si tratta di un personaggio particolarmente noto e importante nel calcio inglese. Questa persona sarebbe accusata nelle scorse settimane di aver "adescato" un'adolescente in cambio di denaro e di averla violentata più volte.
I fatti denunciati risalgono agli anni novanta. La denunciante, allora quindicenne, ha raccontato di essere stata invitata a casa dell'uomo, il quale le propose dei soldi in cambio di rapporti sessuali. Poi l'avrebbe sottoposta a una pratica "disgustosa e traumatica" prima di consegnarle 150 sterline (180 euro), mentre i suoi genitori aspettavano fuori casa. La "relazione" sarebbe poi continuata negli anni successivi; la denunciante afferma anche che l'uomo le avrebbe offerto opportunità di carriera "se avesse assecondato le sue richieste sessuali".
Il presunto aggressore sarebbe già stato ascoltato dagli inquirenti e afferma di aver aiutato finanziariamente la donna in numerose occasioni e di aver costruito un'"amicizia", negando la violenza sessuale. Accuse che ritiene in malafede, anche se ammette di aver avuto rapporti sessuali a pagamento nonostante lei fosse minorenne (gli avvocati hanno citato circa quindici rapporti in totale). "In un'occasione l'imputato ha avuto rapporti sessuali con la querelante e sua sorella, entrambe interessate a fare soldi", si legge.
