Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Davies resta al Bayern Monaco? Kompany: "Per noi è fondamentale e qui migliorerà ancora"

Davies resta al Bayern Monaco? Kompany: "Per noi è fondamentale e qui migliorerà ancora"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Potrebbe davvero arrivare un finale clamoroso per la telenovela sul futuro di Alphonso Davis, terzino canadese del Bayern Monaco in scadenza di contratto nel prossimo giugno e da lungo tempo in trattativa per il rinnovo. Dopo le sirene che volevano il giocatore, già fatto, al Real Madrid, poi al Manchester United e al Liverpool, per il classe 2000 di origini ghanesi si starebbe profilando una permanenza in Baviera. L'agente è atteso in città per un incontro con il club tedesco e crescono sempre più le quotazioni di una permanenza.

Intervenuto oggi in conferenza stampa, l'allenatore della squadra bavarese, Vincent Kompany, si è soffermato sull'importanza di Davies per la sua formazione: "Da un punto di vista puramente sportivo, è evidente il contributo di Phonzy al nostro gioco. È un giocatore che continua a progredire e le cui prestazioni sono fondamentali. Sono sicuro che migliorerà ancora. Quello che fa adesso è buono, e lo farà ancora meglio in futuro".

In occasione della conferenza stampa di venerdì accanto a Vincent Kompany, Max Eberl, il direttore sportivo del Bayern Monaco, ha fatto il punto sulla situazione di Alphonso Davies: "Non è un segreto che stiamo parlando con gli agenti dei giocatori i cui contratti stanno per scadere. Abbiamo una partita sabato, quindi escludo che accada qualcosa questa settimana. Su una cosa siamo tutti d'accordo: non affronteremo la fase dei match importanti senza una decisione (da parte sua, ndr). Tutti hanno interesse che la seconda metà di stagione con il Bayern Monaco vada bene. Cerchiamo di soddisfare tutte le parti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile