Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Non riesco a crederci, mai provata sensazione simile": Worl euforico per l'Arminia Bielefeld

"Non riesco a crederci, mai provata sensazione simile": Worl euforico per l'Arminia BielefeldTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È successo per davvero. L'Arminia Bielefeld butta fuori anche il Bayer Leverkusen dopo altre quattro squadre di Bundesliga (Hannover, Union Berlino, Friburgo, Werder Brema) e accede alla finalissima di Coppa di Germania. E tutto ribaltando la partita, sotto 0-1 al 17' ma capace di rimettere a posto tutto nell'arco di tre minuti con Worl per poi dare la mazzata definitiva Großer nei minuti di recupero del primo tempo.

E così la squadra di terza divisione tedesca, dopo quattro tentativi andati a vuoto nella sua storia, si giocherà il tutto per tutto contro una tra Stoccarda e Lipsia. Ad esplodere di felicità nel post-partita proprio Marius Wörl ai microfoni di Sky Sports DE: "Non riesco a crederci. È stato un percorso durissimo, ma anche meritato. Un'emozione pazzesca, l'arbitro ha fischiato la fine e tutti sono corsi in campo, era una bolgia, ci hanno sostenuto come non mai". Infatti un fiume di tifosi dell'Arminia ha esondato in campo per travolgere d'affetto i giocatori: "Non ho mai provato una sensazione simile", la chiosa del racconto di Worl.

Mentre l'allenatore dell'Arminia, Mitch Kniat, ha dichiarato: "Le prossime settimane ci daranno la forza, il campionato è davanti a noi e può darci una spinta". Dopotutto, il Bielefeld sta ancora lottando in terza divisione per la promozione in seconda Bundesliga dopo aver subito due retrocessioni di fila dal 2022. "Marius Wörl è un fenomeno", ha risposto alla domanda su chi fosse il più grande "animale da festa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile