Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Non ha funzionato nulla, siamo tutti delusi": figuraccia Bayer, lo sconforto di Xabi Alonso

"Non ha funzionato nulla, siamo tutti delusi": figuraccia Bayer, lo sconforto di Xabi Alonso TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È successo l'impensabile, il peggior scenario possibile per il Bayer Leverkusen è diventato realtà. Il 2-1 subito contro l'Arminia Bielefeld non solo ha provocato l'esclusione delle Aspirine dalla finale di Coppa di Germania (DFB Pokal), ma ha generato delle tensioni evidenti tra i giocatori e i tifosi inviati allo stadio per sostenerli, a poco meno di un anno dal clamoroso Double.

Nel momento più duro della serata, di fronte ai media nel post-partita, l'allenatore Xabi Alonso ha commentato: "Se sono deluso? Naturalmente siamo tutti delusi, ma devo anche fare i complimenti all'Arminia Bielefeld. Hanno giocato meglio e sono stati superiori in tutto. Noi oggi (ieri, ndr) non abbiamo giocato bene e quindi siamo delusi. Non abbiamo avuto controllo e abbiamo commesso errori individuali. Oggi (ieri, ndr) non ha funzionato nulla".

Sulla tattica inusuale con i lanci lunghi: "Non è stato facile con i passaggi corti oggi (ieri, ndr), volevamo controllare meglio il secondo pallone, ma non è stato un buon gioco. Come ha giocato la squadra? Questa squadra ci ha già dato tanto, se si pensa a cosa abbiamo raggiunto lo scorso anno in Bundesliga, in Coppa e in Champions League. Ma anche in questi momenti rimaniamo uniti, ed è anche importante. Naturalmente non sono soddisfatto, ma bisogna accettarlo". Ora massimo sforzo in Bundesliga, nonostante il Bayern Monaco disti sei punti a sette giornate dalla fine: "Dobbiamo farlo, è la nostra competizione ora e il nostro obiettivo. Non sarà facile, ma ci proveremo", le parole riportate da Sky Sports DE.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile