Doppio Pedro e la Lazio riprende il Parma: 2-2 all'Olimpico. Gli highlights

Pareggio in rimonta per la Lazio. La squadra di Marco Baroni, sotto 2-0 contro il Parma con una doppietta di Ondrejka, ha trovato negli ultimi dieci minuti il 2-2 con altrettante reti realizzate da Pedro. Un punto che non serve molto ai biancocelesti per allungare nella lotta Champions ma che serve ai ducali per sperare nella salvezza.
L'analisi di Baroni
Questa l'analisi di Baroni in conferenza: "Non ho mai cercato alibi e non li cerco oggi. Siamo alla 48esima partita, abbiamo giocatori giovani che non hanno mai giocato così alto. Paghiamo terribilmente squadre che ci allungano col rinvio del portiere, che ha avuto 7 minuti di possesso palla. Non possiamo andare sotto dopo tre minuti e subire il secondo gol al primo minuto della ripresa. Eravamo ansiosi nel primo tempo e l'ho detto alla squadra, sapevamo di essere reduci da tante partite di altissimo dispendio energetico e mentale. Noi siamo dispiaciuti per tutti, per i nostri tifosi ma siamo consapevoli che siamo ancora in corsa e non molliamo. La mezzora finale è la testimonianza che questa squadra non molla e non lo farà fino alla fine".
Le parole di Chivu
Queste le dichiarazioni in sala stampa di Cristian Chivu: "La Lazio ha faticato a creare occasioni, ma ha sempre avuto palleggio e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo concesso qualche passaggio tra le linee, la linea difensiva ha retto facendo un grande lavoro. Abbiamo concesso qualche palla fuori nel secondo tempo per sopperire alle difficoltà dei centrocampisti".
Rivedi gli highlights della sfida.
