Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, il futuro di Alexander Isak dipende dalla Champions League

Newcastle, il futuro di Alexander Isak dipende dalla Champions LeagueTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:42Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il futuro di Alexander Isak al Newcastle United è strettamente legato alla qualificazione del club alla prossima Champions League. L’attaccante svedese, 25 anni, è uno dei giocatori più ambiti sul mercato, con Arsenal e Liverpool tra le squadre interessate a ingaggiarlo nella finestra estiva.
Isak sta vivendo una stagione straordinaria, con 21 gol e 5 assist in 30 partite, comprese reti decisive contro Arsenal e Liverpool in Premier League e Carabao Cup. Il Newcastle non vuole privarsi del suo bomber e ha fissato un prezzo di partenza di circa 150 milioni di sterline, cercando anche di prolungare il suo contratto oltre il 2028.

Tuttavia, la possibilità che Isak lasci il club dipende dai risultati di fine stagione. Il Newcastle, fuori dalle competizioni europee quest’anno, ha ancora la possibilità di qualificarsi almeno in Europa League vincendo la finale della Carabao Cup contro il Liverpool. Inoltre, in campionato, i Magpies stanno inseguendo il terzo posto occupato dal Nottingham Forest, con soli tre punti di distanza.

L'Arsenal, che aveva cercato di acquistarlo nel 2022, è ancora alla ricerca di un attaccante, mentre il Liverpool potrebbe affondare il colpo, soprattutto se Darwin Núñez dovesse partire. Anche il futuro di Mohamed Salah è incerto, e i Reds potrebbero voler rinforzare il reparto offensivo con un attaccante del calibro di Isak. Lo riporta Il Mirror.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile