Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alexander Isak nel mirino dei top club: il Newcastle pensa già al sostituto

Alexander Isak nel mirino dei top club: il Newcastle pensa già al sostitutoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:42Calcio estero
di Daniel Uccellieri

L’Arsenal è da tempo interessato ad Alexander Isak, ma sembra improbabile che i Gunners siano disposti a spendere cifre astronomiche per assicurarsi l'attaccante svedese. Il Newcastle, dal canto suo, ha fissato un prezzo di oltre 150 milioni di sterline, una somma che limita il numero di squadre in grado di permettersi il suo acquisto.

Nel frattempo, il Newcastle ha già individuato il possibile sostituto di Isak: Hugo Ekitike dell’Eintracht Francoforte. Il giovane attaccante francese era già stato vicino ai Magpies ai tempi dello Stade Reims, ma alla fine scelse di trasferirsi al Paris Saint-Germain. Ora il club tedesco potrebbe venderlo in estate per almeno 80 milioni di euro, attirando anche l'interesse di squadre come Barcellona, Manchester United, Arsenal, West Ham, Chelsea e Liverpool.

Il PSG, che detiene una clausola del 20% sulla futura rivendita di Ekitike, avrebbe un interesse diretto nella sua cessione. Il Newcastle, dunque, dovrà affrontare una forte concorrenza per aggiudicarsi il giovane talento, mentre il destino di Isak rimane in bilico.

Il futuro di Isak passa dalla Champions Leaugue
Tuttavia, la possibilità che Isak lasci il club dipende dai risultati di fine stagione. Il Newcastle, fuori dalle competizioni europee quest’anno, ha ancora la possibilità di qualificarsi almeno in Europa League vincendo la finale della Carabao Cup contro il Liverpool. Inoltre, in campionato, i Magpies stanno inseguendo il terzo posto occupato dal Nottingham Forest, con soli tre punti di distanza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile