Padova, Bianchi difende Oughourlian: "Non capisco cosa gli venga contestato"

Attraverso le colonne de Il Mattino di Padova, Alessandra Bianchi, amministratore delegato del Padova, ha difeso il suo presidente Joseph Oughourlian dopo il lungo sfogo in conferenza stampa:
"Il suo è stato uno sfogo, dritto e chiaro, su temi che tutti in società consideriamo importanti e reali. Oughourlian è un uomo mite, attento ai suoi investimenti, ma sempre rispettoso. Il comportamento di una parte della tifoseria lo ferisce perché lui ha investito molto negli anni per puntare a una squadra competitiva, e non è chiaro che cosa gli viene contestato. Sappiamo bene che c’è stato un sequestro giudiziario, ma cinque anni per realizzare un pezzetto di stadio sono troppi, e ancora ci vorrà un altro anno, Una situazione che comporta per noi rilevanti danni economici che tutti sembrano ignorare.
Con il Comune ci sono differenze di sensibilità su altri temi, come l’utilizzo dello stadio per i concerti estivi che potrebbero lasciarci senza campo per una o più partite, e per l’adeguamento di manutenzione straordinaria che non riteniamo di dovere affrontare noi che paghiamo l’affitto".
