Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United pronto a tornare su Branthwaite ma l'Everton vuole blindarlo

Manchester United pronto a tornare su Branthwaite ma l'Everton vuole blindarloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 19:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

L'estate si preannuncia movimentata per Jarrad Branthwaite, il possente difensore dell'Everton, che sembra destinato a essere al centro di una vera e propria battaglia di mercato. Il Manchester United aveva inizialmente mostrato interesse per il giovane talento, ma le buone prestazioni di Harry Maguire avevano momentaneamente raffreddato la trattativa. Tuttavia, con il recente calo di forma del centrale inglese, i Red Devils potrebbero tornare prepotentemente in corsa per Branthwaite, che avrebbe un prezzo di almeno 70 milioni di sterline.

Anche il Real Madrid era stato accostato al difensore, ma il club spagnolo non ha concretizzato il suo interesse nella finestra di gennaio, lasciando in sospeso la possibilità di un affondo estivo. Nel frattempo, Liverpool e Tottenham sono pronte a sfidare il Manchester United per assicurarsi il talento dell'Everton.

Nonostante le numerose voci di mercato, l'Everton non intende perdere il suo gioiello e starebbe preparando un rinnovo contrattuale fino al 2029 o 2030. Il club vuole rendere Branthwaite uno dei giocatori più pagati della rosa e farne il leader della squadra nella nuova era che si aprirà con il trasferimento nel nuovo stadio di Bramley-Moore Dock. Resta da vedere se questa proposta sarà sufficiente a convincere il difensore, considerando le recenti difficoltà dell’Everton e l'interesse dei top club della Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile