Bernede, decisivo in Verona-Fiorentina: "Buffon il primo a parlarmi bene dell'Italia"

Antoine Bernede, centrocampista dell'Hellas Verona, ha parlato a Gazzetta.it: "Volevo l'Italia a tutti i costi, la Serie A. Verona è una grande occasione per me, sapevo che cercavano un centrocampista e io voglio sentire la pressione di giocare certe partite".
Intanto Bernede ha segnato un gol fondamentale, quello che domenica ha regalato la vittoria sulla Fiorentina al 95': "Un gol importante per la squadra, sono felice di averlo fatto per il Verona: è stato un momento incredibile aver segnato davanti a nostri tifosi. E poi l'abbraccio con i compagni, bella unione. Esultanza? Amo il caffè e ho deciso di gioire così".
Bernede prosegue raccontando un po' meglio la propria figura: "Sono un centrocampista box to box, Zanetti mi ha detto di giocare libero. A me piace agire con la palla tra i piedi. PSG? Lì ho imparato tantissimo, è stata una tappa fondamentale. E ci ho conosciuto Buffon, il primo a parlarmi benissimo dell'Italia. Al Salisburgo invece non è stato facile, poi al Losanna in Svizzera è andata bene". Lì ha giocato anche con Pafundi: "Posso dirvi che è davvero molto forte. Che qualità".
