Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mukiele con Mbappé a Stoccolma. Xabi Alonso fermo: "Non sarà sanzionato in alcun modo"

Mukiele con Mbappé a Stoccolma. Xabi Alonso fermo: "Non sarà sanzionato in alcun modo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Oltre a Mbappé, anche Nordi Mukiele è stato avvistato nella stessa discoteca di Stoccolma in compagnia del fuoriclasse francese. Parrebbe - secondo riportato da RMC Sport - che il difensore in prestito dal Paris Saint-Germain abbia addirittura istigato il viaggio, dato che la Svezia è una delle mete preferite dai giocatori di Bundesliga per cambiare aria. Un comportamento che stona molto con le abitudini lavorative che lo legano al Bayer Leverkusen e che guarda caso è avvenuto proprio nella pausa nazionali.

Ma Xabi Alonso, allenatore delle Aspirine e di Mukiele, ha assicurato di aver discusso con il suo giocatore della scappatella a Stoccolma con Kylian Mbappé, senza trovarci nulla di male: "Non sarà sanzionato", la prima risposta data in conferenza stampa. Di fatto il tecnico basco non ha trovato nulla da criticare nel racconto della scappatella del suo giocatore, anche se il discorso è stato affrontato insieme al terzino francese: "Io e Nordi ne abbiamo parlato brevemente. Ha avuto quattro giorni di riposo. Non sarà penalizzato in alcun modo. È tra i convocati per la partita contro il Francoforte. Non ho approfondito con lui la questione della trasferta svedese".

Se inizialmente il viaggio in Svezia ha suscitato polemiche per il momento scelto da Kylian Mbappé, capitano dei Bleus assente dall'ultimo ritiro per recuperare dal sovraccarico muscolare, ora l'attaccante del Real Madrid è stato citato in un'inchiesta per stupro e violenza sessuale, secondo i media svedesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile