Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pinamonti show col Genoa. E Balotelli lo esalta: "Ma che gol ha fatto?"

Pinamonti show col Genoa. E Balotelli lo esalta: "Ma che gol ha fatto?"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:15Serie A
di Simone Bernabei

Il Genoa ha ripreso la partita contro il Bologna, sotto 2-0, grazie alla doppietta di Andrea Pinamonti. Dopo la prima rete dal limite dell'area con un tiro a giro, per il 2-1, l'ex attaccante del Sassuolo ha fatto esplodere Marassi con un colpo di testa straordinario che è valdo il 2-2 definitivo.

Fra i tanti complimenti già arrivati per l'attaccante, c'è anche quello di Mario Balotelli che sulle proprie storie Instagram ha scritto "Ma che gol ha fatto?", con due palloni allegati. Sebbene Supermario non abbia citato Pinamonti, la tempistica della pubblicazione della storia non lascia troppi dubbi, visto che è arrivata pochi secondi dopo la rete.

Un commento che fa rumore soprattutto in un momento storico come questo, con lo stesso Balotelli nel mirino del Grifone per rinforzare il reparto avanzato di Alberto Gilardino. "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l'ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no", aveva detto nelle scorse ore Enzo Raiola, agente proprio dello svincolato Supermario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile