Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Adesso è ufficiale: è tornato Giovanni Di Lorenzo

Adesso è ufficiale: è tornato Giovanni Di LorenzoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 390 - Adesso è ufficiale. È tornato Giovanni Di Lorenzo
00:00
/
00:00

Finalmente è tornato. Il giocatore che avrebbe voluto Thiago Motta alla Juventus, che Cristiano Giuntoli ha provato a portare in bianconero ma che, con convinzione, Antonio Conte ha blindato a Napoli. Dopo una stagione difficilissima, dopo le critiche, la rottura, dopo il quasi addio, dopo l'Europeo da incubo, è arrivata la luce del tunnel. Dopo la gara contro Israele, adesso è ufficiale. E' tornato Giovanni Di Lorenzo. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

La pagella dopo la gara contro Israele su TMW
Giovanni Di Lorenzo 7,5 - " E' finalmente fuori dal tunnel. Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorriso, attenzione difensiva e anche i gol: in Nazionale non segnava da quasi due anni, stasera ne ha realizzati due"

Spalletti su Di Lorenzo
Di Lorenzo è uscito da un'estate complicata, come giudica la sua rinascita? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Italia-Israele 4-1 ha risposto così: "Questo perché io ho insistito nello sceglierlo, lui è questa roba qui. Qualche volta per un calciatore super forte come Di Lorenzo devi prenderti la responsabilità di metterlo dentro anche nel dubbio, perché poi quando decide di ripartire e quando le cose sono a posto è un calciatore di livello top. Sa fare tutto ed è un professionista top, noi dobbiamo andare dietro questo saper riconoscere i calciatori seri che prendono le cose sul serio e lui lo fa. Devo dire che in questo gruppo ce ne sono tanti: non che in quello precedente non ci fossero, però poi a volte anche la troppa qualità sconfina nell'avere un atteggiamento un po' di presunzione e invece devi sempre rimanere umile nel fare le cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile