Liverpool, Alisson fuori. Slot ha già scelto il tappabuchi: "Kelleher è un buon sostituto"
Anche per le inglesi è tempo di tornare in campo e proprio domani andrà in scena un big match coi fiocchi, Liverpool-Chelsea. La classifica impone ai Reds di non perdere terreno considerato il fiato sul collo di Manchester City e Arsenal, ma per l'occasione Arne Slot non vuole sottovalutare nemmeno un dettaglio. E la salute dei giocatori sarà vitale in ottica risultato.
Tra gli indisponibili del tecnico olandese, ovviamente, il portiere titolare Alisson Becker fuori a causa per infortunio al bicipite femorale che si è procurato contro il Crystal Palace a Selhurst Park. Durante la conferenza stampa l'ex allenatore del Feyenoord ha confermato infatti la sua assenza: "Alisson non sarà sicuramente con noi nelle prossime settimane - ha detto Slot -, questo è chiaro. È un brutto colpo per lui e per noi, perché penso che abbia fatto molto bene in questa stagione e che abbia fatto molto bene per questo club per tanti anni".
Il sostituto è presto deciso. E per altro aveva già rimpiazzato Alisson nell'infortunio accusato in precedenza in questo sfortunato inizio di stagione: “La cosa positiva, e l'ho detto più volte, è che Caoimhin (Kelleher, ndr) ha fatto bene per noi negli anni precedenti e anche in questa stagione, quindi abbiamo un buon sostituto. Ma vogliamo sempre avere tutti i nostri giocatori a disposizione".