Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

BVB salvo per un soffio, Sahin sbotta: "Mentalità cattiva? Non permetto si parli così"

BVB salvo per un soffio, Sahin sbotta: "Mentalità cattiva? Non permetto si parli così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Tredici punti in 7 partite è il bottino del Borussia Dortmund - futura sfidante del Bologna in Champions - dopo la vittoria ottenuta contro il St. Pauli neo promosso, contro il quale si è imposto per 2-1 ieri grazie al colpo di testa nel finale del neo arrivato Serhou Guirassy. L'allenatore del BVB, Nuri Sahin, si è confrontato con i giornalisti di DAZN nel post-partita per commentare l'esito del match: "Questa squadra non ha un problema di mentalità. Non si può avere una cattiva mentalità giocando a questo livello nel Borussia Dortmund. Non permetto che si parli così della mia squadra, per carità".

C'è da dire che nelle fasi finali, il BVB è stato fortunato di fronte all'errore di Adam Dzwigala del St. Pauli, dove il reparto arretrato giallonero aveva difeso male una lunga rimessa laterale: "Il modo in cui abbiamo difeso mi ha dato molto fastidio. Scene come questa fanno la differenza tra l'essere qui con undici o tredici punti. Abbiamo già subito gol del genere contro Celtic e Union. Non è accettabile".

I tre punti presi con il St. Pauli (quarta vittoria stagionale con un pareggio e due sconfitte) fanno salire il Dortmund al quarto posto, almeno per una notte: "Dobbiamo fare risultati ogni tre giorni. Non mi aspettavo che il St Pauli andasse così in basso, ma abbiamo fatto bene. Non si può vincere 7 a 1 qui. I ragazzi sono rimasti calmi, non abbiamo giocato palle da harakiri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile