Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In attesa di Skriniar il PSG piazza un altro esubero: Mukiele va al Bayer Leverkusen

In attesa di Skriniar il PSG piazza un altro esubero: Mukiele va al Bayer LeverkusenTUTTO mercato WEB
martedì 27 agosto 2024, 18:51Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Nordi Mukiele è pronto a tornare in Bundesliga. Il difensore francese classe '97 che non rientra nei piani del manager del PSG Luis Enrique ha definito l'accordo col Bayer Leverkusen, club campione di Germania che - riporta 'L'Equipe' - ha definito l'accordo sulla base di un prestito secco. Il giocatore già domani è atteso in Germania per le visite mediche e la firma sul contratto valido fino al 30 giugno 2025.

Il Paris Saint-Germain, adesso, proverà a definire anche un'altra uscita in difesa, ovvero quella di Milan Skriniar. L'ex capitano dell'Inter un anno dopo il suo sbarco a Parigi a parametro zero è già fuori dai piani della società campione di Francia e potrebbe proseguire la sua carriera in Arabia Saudita, in quell'Al Nassr dove gioca anche Marcelo Brozovic. In caso di uscita di Skriniar, il PSG darà l'assalto a un difensore portoghese: si tratta di Tomas Araujo, 22enne del Benfica valutato dalla società lusitana circa trenta milioni di euro.

Tornando al Bayer Leverkusen, il club tedesco in queste ore dovrà dare una risposta all'Atalanta. La società bergamasca ha presentato un'offerta Odilon Kossounou, difensore classe 2001: sul tavolo cinque milioni di euro per il prestito fino al prossimo 30 giugno e diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile