Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Orlando: "Fonseca ha le sue colpe. Questo Milan cammina e gioca male"

Orlando: "Fonseca ha le sue colpe. Questo Milan cammina e gioca male"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 06:15Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Mussa:" Fonseca deve essere supportato dalla società per farsi rispettare dai calciatori." Bezzi:" Fonseca non ha più niente da perdere. Orlando:" Fonseca non riesce a motivare i calciatori e con l'Udinese se non vince è out."
00:00
/
00:00

Massimo Orlando, nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, ha parlato anche della situazione del Milan dopo la conferenza stampa accesa di mister Paulo Fonseca. Questo il suo pensiero:

Milan, Fonseca è tornato sulla sua leadership e che non guarda in faccia a nessuno:
"E' lui che non riesce a trovare la soluzione ora in campo. Vedo una squadra che cammina, che non ha entusiasmo. Credo che qualche colpa ce l'abbia anche lui. Alcune lacune, soprattutto tattiche e di mentalità, sono di sua responsabilità. Che abbia dei giocatori difficili da gestire e che dovrebbe essere aiutato dalla società questo è fuor di dubbio. O te ne vai o cominci a fare di testa tua. Può stare in panchina uno come Leao, hai Okafor, Chukwueze...questo Milan gioca male, ma lì non è colpa della società".

Juve-Lazio, come la vede?
"E' molto intelligente e preparato Baroni, sta vivendo il suo momento di gloria ma è molto bravo e preparato. Quali gli uomini chiave della sfida? Basta con il fatto che Yildiz è giovane: gioca alla Juve, è stato investito di un ruolo importante, Yamal fa il fenomeno a Barcellona ogni settimana e ci aspettiamo che faccia sempre la differenza alla Juve anche uno come Yildiz".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile