Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Lazio, le probabili formazioni: giocano Guendouzi, Douglas Luiz e Thuram

Juventus-Lazio, le probabili formazioni: giocano Guendouzi, Douglas Luiz e ThuramTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 ottobre 2024, 14:37Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Lazio (sabato 19 ottobre ore 20.45, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN/Sky):

Le ultime sulla Juventus
La Juventus, sabato alle 20:45, tornerà in campo dopo la pausa per le nazionali e affronterà la Lazio all’Allianz Stadium. Per questa gara Thiago Motta ha una lunga lista di assenti e la zona più colpita è quella della trequarti campo. In ogni caso, il tecnico della Juventus non sembra intenzionato a cambiare modulo e ripartirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui agirà la linea a quattro composta da Savona, Kalulu, Gatti e Cabal. A centrocampo si rivedranno Manuel Locatelli e Khéphren Thuram che hanno sfruttato la pausa per lavorare alla Continassa. Sulla trequarti e in particolare sulla destra ci dovrebbe essere Cambiaso che ha superato Weah, reduce dal problema alla caviglia, insieme a lui dovrebbe giocare anche Douglas Luiz che appare favorito per sostituire Teun Koopmeiners, mentre sulla sinistra agirà certamente Kenan Yildiz. In avanti non ci sono dubbi e toccherà ancora a Vlahovic. (da Torino, Camillo Demichelis)

Le ultime sulla Lazio
Arrivano buone notizie per Marco Baroni in vista della sfida contro la Juventus da Matteo Guendouzi. Il centrocampista francese va verso una maglia da titolare per la sfida dello Stadium. L’unico assente per il tecnico toscano sarà Manuel Lazzari, alle prese con una lesione di medio grado che lo terrà ai box ancora per almeno 2-3 settimane. Al suo posto nel quartetto difensivo davanti a Provedel ci sarà Adam Marusic, con la coppia centrale composta da Gila e Romagnoli e Nuno Tavares, miglior assistman d’Europa tra i difensori, a chiudere il pacchetto arretrato. Insieme a Matteo Guendouzi ci sarà Nicolò Rovella, con Castrovilli in vantaggio su Vecino qualora il francese dovesse alzare bandiera bianca. Isaksen partirà dal primo minuto a destra, con Baroni che vuole utilizzare Pedro come arma spacca-partita a gara in corso. Sulla trequarti c’è Dia, che ha smaltito le fatiche del doppio impegno con il Senegal e giocherà dall’inizio alle spalle di Castellanos, mentre sulla sinistra ci sarà capitan Zaccagni. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile