Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mezza Europa su Fofana: Arsenal in battuta di caccia, la concorrenza è spietata

Mezza Europa su Fofana: Arsenal in battuta di caccia, la concorrenza è spietata TUTTO mercato WEB
domenica 2 giugno 2024, 13:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Uno degli obiettivi principali dell'Arsenal quest'estate è quello di trovare un nuovo centrocampista centrale e si sta lavorando duramente per trovare l'obiettivo migliore possibile da integrare con i secondi classificati in Premier League alle spalle del Manchester City. Secondo quanto appurato da HITC, la società inglese sta valutando il centrocampista francese Youssouf Fofana, un giocatore su cui ha messo gli occhi da più di due anni.

C'è di più. I Gunners hanno contattato i rappresentanti del giocatore e il Monaco, che ne detiene il cartellino, per verificare le possibilità di un trasferimento del classe '99. Fofana ha solo 12 mesi di contratto che lo legano al club monegasco, che ha aperto alla cessione, come ha ammesso il mese scorso il suo direttore generale Thiago Scuro: "Probabilmente è uno dei giocatori che siamo disposti a vendere. Vedremo le opportunità che avrà. È ancora troppo presto per prendere una decisione".

Gli ostacoli. L'Arsenal non è l'unico interessato a Youssouf Fofana, fresco di convocazione in Nazionale francese per ordine di Didier Deschamps con vista su Euro2024. Secondo il network inglese, infatti, Atlético Madrid e Paris Saint-Germain sono tra le squadre che guardano con attenzione il giocatore. Alla pari di Milan e Juventus come sbocco italiano. La fila si allunga, perché in Inghilterra Aston Villa, Newcastle, Nottingham Forest e West Ham hanno già espresso il loro interesse.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile