Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messi per i 125 anni del Barcellona: "Un club diverso da tutti. Un orgoglio farne parte"

Messi per i 125 anni del Barcellona: "Un club diverso da tutti. Un orgoglio farne parte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:26Calcio estero
di Luca Bargellini

Anticipazione dell'intervista che Leo Messi ha concesso all'emittente 3Cat e che verrà trasmessa integralmente questa sera alle ore 22.

Il fenomeno argentino ha rivolto parole al miele nei confronti del Barcellona, club a cui deve molto della sua strepitosa carriera, che nella giornata di domani festeggerà il proprio 125° compleanno:

"Per prima cosa, mi congratulo con te per questi 125 anni. Posso dirti che è un onore far parte del club, essere tifoso del Barcellona, ​​ho avuto la fortuna che Dio mi abbia portato in questo posto e mi abbia fatto trascorrere tutta la mia vita in quel meraviglioso club. Un club speciale, diverso da tutti, con quanto sia difficile in questo momento essere un club diverso per come vengono gestite le cose oggi nel calcio e per come tutto è cambiato. E che oggi viene rappresentato come vogliamo e piace. La prima squadra è motivo di grande orgoglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile