Messi dimentica le lacrime, Martino: "Sta bene, sta rispettando i tempi di recupero"
Gerardo Martino rassicura tutti su Leo Messi e sul suo recupero dal recente infortunio subito durante la finale della Copa América 2024 negli Stati Uniti, quando il fuoriclasse è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco ed è stato visto in lacrime con la caviglia a dir poco gonfia assistere al resto della partita poi vinta dalla squadra di Scaloni contro la Colombia.
Ecco le sue parole nella conferenza stampa di ieri: "Leo sta bene, è ancora in palestra. Ha una forma sempre migliore, rispetta i tempi di recupero che ci eravamo prospettati".
Quali sono le scadenze prospettate dall'Inter Miami? Secondo TycSports inizialmente, anche se nessuno aveva confermato i tempi quando è stata annunciata l'entità dell'infortunio di Messi, ci si aspettava che sarebbe rimasto fuori dai giochi dalle quattro alle sei settimane. Per ora La Pulga è inattiva da tre settimane, quindi nulla sembra indicare che questo periodo debba essere prolungato. Messi non ha fretta e continua con il lavoro in palestra per risanare la zona incriminata. La buona notizia è che sia il dolore che l’infiammazione sono diminuiti, quindi lo stivale ortopedico e le sedute di kinesiologia accompagnate dal riposo hanno fatto il loro lavoro.