Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Mendy lascia il Lorient e riparte dalla Svizzera. L'ex City ha firmato con lo Zurigo

Mendy lascia il Lorient e riparte dalla Svizzera. L'ex City ha firmato con lo ZurigoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 10:26Calcio estero
di Michele Pavese

Benjamin Mendy torna a giocare. Il terzino francese, campione del Mondo nel 2018, ha firmato un contratto fino al 2026 con lo Zurigo e lascia quindi il Lorient, con cui non è mai sceso in campo in questa stagione. Per il giocatore di Longjumeau, svincolatosi dal Manchester City nell'estate del 2023, arriva una nuova occasione per riscattarsi dopo quattro anni molto difficili a causa della nota vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto.

Una nuova occasione - Il 14 luglio 2023 Mendy era stato dichiarato non colpevole nel processo che lo vedeva accusato di alcuni casi di stupro avvenuti negli scorsi anni. Una vicenda iniziata nel 2021, quando Mendy era tesserato con il Manchester City. Adesso per lui comincia una nuova tappa, lontano dalla Francia, dove aveva vestito anche le maglie di Le Havre, Monaco e Marsiglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile