Boavista scatenato: arrivano Kurzawa, van Ginkel e Vaclik. E si sogna Mario Rui
![Boavista scatenato: arrivano Kurzawa, van Ginkel e Vaclik. E si sogna Mario Rui](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/88/88febb655686c5a9bae161f0cac42f6d-75919-oooz0000.jpeg)
Dopo le dimissioni di Cristiano Bacci e il ritorno in panchina di Lito Vidigal, il Boavista attinge dal mercato degli svincolati e mette a segno quattro colpi importanti per sperare nella salvezza.
Come informa la stampa lusitana, il club di Porto ha iscritto alla Liga Portugal il terzino francese Layvin Kurzawa, svincolato dal Paris Saint-Germain la scorsa estate, così come Marco van Ginkel, ex centrocampista di Milan e Chelsea, e Moussa Koné, attaccante senegalese che si era liberato dal contratto con il LASK ad agosto.
Oltre a questi tre, è arrivata poco fa anche l'ufficialità del tesseramento di Tomas Vaclik, portiere ceco vincitore dell'Europa League con il Siviglia e reduce dall'esperienza con l'Albacete. Ma non sarebbe finita qui: l'ultimo grande obiettivo è un'altra vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Mario Rui.
🚨⚫️ Oficial: Boavista FC inscreveu Vaklik, Kurzawa, Sidoine, Van Ginkel, Kakay e Moussa Kone na Liga Portugal.
Os axadrezados já podem contratar jogadores de imediato. pic.twitter.com/3jl8bEU8GE
— Sebastião Sousa Pinto (@sebsousapinto) February 11, 2025
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)