Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Orsolini in gruppo: col Torino ci sarà. Restano fuori in due

Bologna, Orsolini in gruppo: col Torino ci sarà. Restano fuori in dueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Simone Bernabei

Il Bologna è tornato in campo agli ordini del tecnico Vincenzo Italiano per proseguire nella preparazione della prossima importantissima sfida di campionato contro il Torino, incrocio fondamentale per la corsa europea dei rossoblù. Alla seduta, come racconta il sito ufficiale della società, ha preso parte anche Riccardo Orsolini che ha quindi superato l'infortunio muscolare delle ultime settimane. Questo il report del Bologna:

"A due giorni da Bologna-Torino, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Riccardo Orsolini è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Lavoro differenziato per Lewis Ferguson, terapie per Jens Odgaard", si legge sul sito del club, con l'attaccante che quindi è da considerarsi recuperato in vista del match contro i granata.

Per quanto riguarda i due giocatori ancora ai box per infortunio, questi erano stati i comunicati del Bologna in merito:

Jens Odgaard, 6 febbraio: "Gli esami cui è stato sottoposto Jens Odgaard hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 4 settimane".

Lewis Ferguson, 31 gennaio: "Gli esami cui è stato sottoposto Lewis Ferguson hanno evidenziato una lesione di grado lieve ai flessori della coscia destra. I tempi di recupero saranno stabiliti nei prossimi giorni in base all’andamento clinico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile