Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vinicius MVP di City-Real: "La coreografia? Ogni volta mi danno forza per giocare alla grande"

Vinicius MVP di City-Real: "La coreografia? Ogni volta mi danno forza per giocare alla grande"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Vinicius jr. ha risposto sul campo alle critiche degli ultimi giorni e alla provocazione (geniale) dei tifosi del Manchester City. L'esterno brasiliano è stato eletto MVP della sfida dell'Etihad, vinta 3-2 dal Real Madrid, ha parlato della sua grande prestazione e della coreografia a lui dedicata: una foto di Rodri con il Pallone d'Oro vinto a dicembre e la scritta "Stop crying your heart out", un richiamo alla celebre canzone degli Oasis ma anche alla rabbia del Real, che disertò per protesta la cerimonia di premiazione ritenendo proprio Vinicius il vincitore morale dell'ambito riconoscimento.

"Ho visto lo striscione, ma ogni volta che i tifosi avversari fanno qualcosa per disturbarmi, mi danno ancora più forza per giocare una grande partita. Così è stato: conoscono la nostra storia, tutto quello che abbiamo fatto. Abbiamo vinto e dobbiamo continuare così".

Vinicius, molto sorridente, è felice di essere tornato in forma smagliante: "Non è andata male, sono riuscito a giocare una grande partita e ci siamo difesi molto bene; non importa chi segna i gol o chi è l'MVP, l'obiettivo è fare grandi cose per questa maglia e vincere. C'è ancora il ritorno e dovremo difenderci come abbiamo fatto oggi, con i nostri tifosi al nostro fianco. Proveremo a rendere la serata magica".

Sul rinnovo e sull'offerta dell'Arabia Saudita ha detto: "Non so nulla, nessuno mi ha parlato. Devo parlare con il presidente nei prossimi giorni e spero di poter restare qui a lungo. La Champions ci dà qualcosa in più e voglio fare la storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile