Cittadella, Matino: "Marchetti ha trasmesso fiducia. Iemmello? Il più forte della B"
![Cittadella, Matino: "Marchetti ha trasmesso fiducia. Iemmello? Il più forte della B"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/59/593c591c11a01cebd5c328c9fef5f9ee-98367-483o327o1318o1163z0cdb.jpeg)
Dopo una prima parte di stagione vissuta senza mai scendere in campo in quel di Bari, Emmanuele Matino ha scelto il Cittadella per ritrovare continuità d'impiego.
Un'esperienza sulla quale il difensore classe 1998 si è espresso attraverso le colonne de Il Mattino di Padova: "Sono contentissimo di essere a Cittadella. Sono salito assieme alla mia ragazza, Elisabetta, e vivo ancora in albergo in cerca di un appartamento. Ma, da come mi ha accolto il gruppo, mi pare di essere qui da due anni, ci sono dei ragazzi eccezionali. La trattativa? Altre società di Serie C di fascia alta, come Catania, Benevento ed Entella, si erano fatte avanti, ma quando il direttore Marchetti mi ha chiamato mi ha ispirato subito fiducia. E poi il Cittadella ha una fama, meritata, di società in cui puoi crescere e lavorare bene. A Pisa, poi, abbiamo ottenuto una vittoria importante contro una squadra difficile".
Spazio, poi, ad un pensiero sull'anticipo del prossimo turno di campionato che vedrà la formazione di Alessandro Dal Canto affrontare il Catanzaro: "È una delle squadre più toste del campionato, ma noi puntiamo comunque ai tre punti e a giocarcela a viso aperto. Iemmello? Non devo dirlo io, è l’attaccante più forte della categoria. Non sarà semplice marcarlo, ma ce la metteremo tutta".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)