Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé al Real Madrid: è ora a Valdebebas per la firma sul contratto. Debutta contro l'Atalanta?

Mbappé al Real Madrid: è ora a Valdebebas per la firma sul contratto. Debutta contro l'Atalanta?TUTTO mercato WEB
martedì 16 luglio 2024, 10:54Calcio estero
di Daniele Najjar

E' il Kylian Mbappé-Day: oggi alle 12:00 è prevista la conferenza stampa di presentazione del capitano della Francia come nuovo giocatore del Real Madrid, che intanto sta completando tutto l'iter previsto per il suo ingaggio, che stando a quanto riportano in Spagna lo porterà ad incassare la bellezza di 150 milioni di euro come bonus per la sola firma.

Firma che sta per arrivare in questi istanti: Mbappé, secondo quanto riporta Marca, è in questo momento al centro di Valdebebas per firmare il suo contratto con il Real Madrid.

L'esordio di Mbappé con la maglia del Real Madrid potrebbe dipendere dal ruolo che la squadra francese ha ricoperto negli Europei. I giocatori arrivati ​​in semifinale non parteciperanno alla consueta tournée che gli uomini di Ancelotti faranno negli Stati Uniti , dove affronteranno il Milan il 31 luglio, il Barcellona il 3 agosto e il Chelsea il 6. Il debutto di Mbappé con il Real Madrid sarà dunque il 14 agosto nella Supercoppa Europea contro l'Atalanta al PGE Narodowy Stadium di Varsavia, in Polonia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile