Marmoush, tre gol in 14'. Il segreto: "Al Man City mi hanno fatto sentire parte della famiglia"

Una tripletta in 14 minuti è il nuovo record di Omar Marmoush con la maglia del Manchester City. Planato ad Etihad Stadium grazie all'investimento del club inglese per prelevarlo dall'Eintracht Francoforte, l'attaccante egiziano classe '99 ha letteralmente matato il Newcastle nella vittoria per 4-0 e si sta prendendo le prime soddisfazioni in Premier League. Con Pep Guardiola come allenatore.
Prime sensazioni. "È una giornata davvero molto, molto bella," ha detto durante l'intervista post-partita con City TV. "È il mio primo hat-trick in carriera. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, lo staff e ovviamente l'allenatore per avermi aiutato a raggiungere questo momento. Mi hanno fatto sentire parte di questa famiglia fin dal primo giorno. Sono davvero felice".
Su quale delle tre reti segnate preferisca: "Penso il primo, perché è il mio primo gol con il City, la sensazione è stata incredibile, in questa atmosfera, in questo stadio, è stato davvero bello".
Infine l'egiziano ha riservato parole di elogio speciali per Ederson dopo l'assist da record: "Sì, è un portiere brillante e sono davvero felice di far parte della sua storia. È un onore. Sì, è un marchio di fabbrica, direi: queste corse e lui che gioca così il pallone. Quindi sono davvero felice di averlo fatto e ora ci concentreremo sulla prossima partita contro il Real Madrid".
