Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United deciso su Ugarte, ma il PSG detta legge: servono 70 milioni per chiudere

Manchester United deciso su Ugarte, ma il PSG detta legge: servono 70 milioni per chiudereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 23:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Pazzo mercato per il Manchester United. Chiusi i colpacci Zirkzee e Leny Yoro, i Red Devils non hanno ancora finito di fare spese folli per rinforzare la rosa di Erik ten Hag. Per trovare un equilibrio di risultati e riportare ai fasti di un tempo il club, Jim Ratcliffe si è impegnato nel garantire al tecnico olandese profili adatti in ogni zona del campo e in questo momento verrebbe il turno del centrocampo.

Da coprire le uscite. Casemiro ha letteralmente le valigie in mano, pronto all'addio dallo United e chissà se anche della Premier League. Mentre Amrabat è stato rispedito alla Fiorentina una volta concluso il prestito pattuito. Va da sé che la prima necessità ora è trovare un nuovo rinforzo e secondo i rumors dell'Inghilterra - e non solo - c'è un unico obiettivo che il MU vuole mettere a segno.

L'indiscrezione. Secondo il Daily Mirror, il Manchester United è deciso a fare del centrocampista di Manuel Ugarte il terzo acquisto della finestra di trasferimenti estiva. L'interesse per il mediano classe 2001 è considerevole, ma l'uruguaiano ha un cartellino appiccicato da 70 milioni di euro (59 milioni di sterline) per qualsiasi acquirente interessato. Questo perché il PSG vuole guadagnare sull'acquisto della scorsa estate del giocatore, prelevato dallo Sporting Lisbona per 60 milioni di euro (50,6 milioni di sterline).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile