Pescara, Merola: “Siamo un gruppo fantastico, restiamo convinti di poter raggiungere la B”

Il Pescara chiuderà la propria regular season di Serie C nella giornata di Domenica, ospitando il Campobasso. Nello scorso turno invece i delfini hanno vinto a Legnago 1-3. Mattatore della serata con una doppietta è stato Davide Merola, che rilasciato alcune dichiarazioni:
“Da qualche settimana stiamo lavorando per arrivare al massimo della forma agli spareggi. L’obiettivo promozione diretta è sfumato da tempo, ma restiamo convinti di poter raggiungere la Serie B. Andremo ai playoff per vincerli, ne sono molto fiducioso. Il Pescara alla fine è stato in vetta anche senza di me, il problema è stato un altro: abbiamo sbagliato alcune partite nel momento cruciale del campionato, buttando via punti preziosi. Ma non è il momento di guardare indietro. C’è ancora la possibilità di riscatto”.
“Siamo un gruppo fantastico, molto unito. Crediamo tutti di poter arrivare fino in fondo. Sappiamo che sarà dura, ma siamo pronti a lottare partita dopo partita”.
Di seguito la classifica a novanta minuti dal termine:
Classifica - Virtus Entella 82, Ternana 73 (-2 punti), Torres 68, Pescara 64, Arezzo 61, Vis Pesaro 57, Pineto 56, Pianese 53, Rimini 50 (-2 punti), Pontedera 48, Gubbio 48, Carpi 44, Perugia 44, Campobasso 43, Ascoli 40, Lucchese 36 (-6 punti), Milan Futuro 33, SPAL 32 (-3 punti), Sestri Levante 28, Legnago Salus 26
