Ternana, D’Alessandro: “Ci siamo sbloccati. Ora più tempo per Liverani per lavorare”

La Ternana nella giornata di Mercoledì ha battuto la Pianese 2-0, conquistando i tre punti e blindando definitivamente il secondo posto. Dopo il match il presidnete dei rossoverdi Stefano D’Alessandro ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi su quello che potrebbe essere il cammino ai play-off nelle prossime settimane:
“Sono contento che ci siamo sbloccati. È arrivata una vittoria importante. Almeno, abbiamo chiuso il discorso del secondo posto, che ci fa affrontare i playoff con più tranquillità. L'allenatore ha più tempo per trovare le sue soluzioni e prendere di più in mano il gruppo. Ringrazio i ragazzi per avercela messa tutta anche in queste ultime tre partite. I risultati non sono arrivati, per una serie di motivi che non sto qui a elencare".
Nell’ultima giornata gli uomini di Fabio Liverani dovranno vedersela a Chiavari contro la Virtus Entella, in quello che alla fine sarà un turno interlocutorio per entrambe.
Di seguito la classifica a novanta minuti dal termine:
Classifica - Virtus Entella 82, Ternana 73 (-2 punti), Torres 68, Pescara 64, Arezzo 61, Vis Pesaro 57, Pineto 56, Pianese 53, Rimini 50 (-2 punti), Pontedera 48, Gubbio 48, Carpi 44, Perugia 44, Campobasso 43, Ascoli 40, Lucchese 36 (-6 punti), Milan Futuro 33, SPAL 32 (-3 punti), Sestri Levante 28, Legnago Salus 26
